Abiti da sposa a Roma: la moda dei vestiti da sposa “riciclati”
25 Mar 2020

Abiti da sposa a Roma: la moda dei vestiti da sposa “riciclati”

Organizzare un matrimonio è sempre stato un appuntamento della vita che richiede notevole budget complessivo, ma a Roma una nuova moda spopola: il riciclaggio dei vestiti da sposa usati.

Non è una soluzione di qualità inferiore rispetto agli abiti da sposa nuovi che si trovano in negozio, ma una trovata per risparmiare sui materiali preziosi senza rinunciare a originalità e presenza.

Una nuova tendenza che ha particolarmente coinvolto Sabrina Maietta, nota stilista di abiti da sposa a Roma, che nel suo atelier sposa di Via Monasterace guida il suo team di sarte specializzate nel recupero di abiti da sposa appartenute ad altre epoche.

Gusto "Vintage" direbbe qualcuno, vestiti da sposa "anni 70" qualche altro.. indubbiamente la storia degli abiti nuziali è sempre stata segnata dalla ricerca della preziosità, sia dei materiali come seta, chiffon, pizzo, sia materiali di ornamento quali metalli preziosi, pietre brillanti.



Un abito da sposa "riciclato" permette di rivivere l'affetto ed il legame irripetibile che magari ha legato la sposa attuale alla sposa del passato a cui apparteneva l'abito, permette di lavorare su un capo che sicuramente si diversifica dalle blasonate tendenze del momento, si diversifica dai "soliti abiti da sposa".

Originalità e risparmio quindi per far rivivere un nuovo gioiello da indossare in grado di rendere unico ed inimitabile il giorno del matrimonio. 

Da oltre 20 anni Sabrina Maietta dirige la sua sartoria abiti da sposa su misura, frutto di un cammino di esperienza e crescita professionale che ha fatto sì che L'Atelier Dream Sposa sia oggi uno dei negozi sposa più conosciuti a Roma, che ha abbracciato anche diversi matrimoni di personaggi Vip romani.

Dream Sposa Atelier - Negozio abiti da sposa Roma
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160



Notizie Wedding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *