Blu Panorama – Ricevimenti Catania
24 Nov 2015

Blu Panorama – Ricevimenti Catania

Davanti al bellissimo ed evocativo mare della Sicilia orientale, si trova una location adatta ad ospitare il vostro giorno più importante con eleganza e charme. Blu Panorama è sala ricevimenti accogliente, in grado di regalarvi un giorno magico

Spazi e capienza

Questa location ideale vi offre due spazi ampi e versatili; per l’organizzazione del vostro banchetto affidatevi alla sala Classic e alla sala Modern; la prima ha una capienza di 150 commensali; la seconda potrà ospitare fino a 240 invitati. Entrambe le sale si aprono su un ampio e accogliente spazio esterno, da sfruttare per chi ama organizzare un ricevimento attorno alla piscina fra il verde del giardino mediterraneo; la location è circondata da uno spazio curato e si affaccia sulla stupenda cornice dei faraglioni di Aci Trezza.

Servizi offerti

L’equipe del Blu Panomara, gode di una lunga esperienza nell’ambito del banqueting e vi accompagna con professionalità nell’organizzazione di un evento completo. A vostra disposizione:

  • Allestimenti personalizzati
  • Accompagnamento con auto privata
  • Mise en place
  • Decorazioni scenografiche
  • Intrattenimento per bambini

Ristorazione

Il menù del vostro banchetto diventerà il punto focale di una festa indimenticabile; per voi gli Chef preparano ricette di grande qualità gastronomica, elaborate con ingredienti freschi e stagionali. Grande attenzione verrà riservata alla presentazione elegante di ogni piatto.

Ubicazione

Blu Panorama è una sala ricevimenti di grande prestigio, ubicata in una delle più belle zone della Sicilia. Come cornice magica alle vostre serate, godrete dell’incantevole vista dell’Etna, o del mare blu di Aci Trezza. La location vi pemetterà anche di visitare le bellezze artistiche di Catania o fare escursioni nella valle di Noto, alla scoperta del barocco siciliano.

 

 


Notizie Wedding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti