Castello Xirumi Serravalle

Castello Xirumi Serravalle

Tra le palme e la flora mediterranea svetta il castello di Xirumi con una torre centrale merlata abbellita dallo stemma gentilizio. Un ambiente romantico, di stile neogotico, sarà lo scenario del vostro amore, eterno como le antiche mura della chiesetta palatina.

Spazi

Il Granaio, dalla capienza di circa 300 persone, adornato da slanciate colonne, travi in legno e originali candelabri vi immergerà nell’eleganza tipica delle grandi feste aristocratiche.

La corte interna in stile neogotico, sulla quale si affacciano il frantoio, i magazzini e il palmento, si presta ad accogliere nella bella stagione i ricevimenti di nozze.

La chiesetta in pietra di Siracusa con la Madonna della Stella in terracotta è il luogo perfetto per celebrare le vostre nozze.

Servizi offerti

Nell’affitto del castello sono compresi gli spazi interni ed esterni ad esclusione della piscina, dello spazio arabo e del viale illuminato.

Sono compresi inoltre il servizio accoglienza, il parcheggio custodito, il servizio guardaroba e ai servizi igienici, la climatizzazione delle sale e la filo diffusione internamente ed esternamente.

Altri spazi

All’esterno il castello dispone di un ampio spazio con piscina, grande 400 metri quadri, con una vecchia stalla adibita ai servizi e uno spazio bar.

Antistante al castello si trova un’area di 200 metri quadri che può essere allestita per ogni esigenza.

Recentemente è stato inaugurato il Giardino Arabo, un luogo incantevole con giochi d’acque e di luce in un’atmosfera dalle fascinazioni orientali.

Nel castello sono presenti anche altre salette interne, un frantoio, dei magazzini e un parcheggio interno. Inoltre, la location dispone di quattro camere doppie per i vostri ospiti.

Altri servizi

L’ospitalità della Sicilia è perfetta anche per realizzare battesimi, comunioni, cresime e altri importanti eventi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *