Flower Wall per caratterizzare il tuo matrimonio 2021
27 Mar 2020

Flower Wall per caratterizzare il tuo matrimonio 2021

Per caratterizzare e rendere unico il tuo matrimonio 2021 ecco un’idea davvero elegante e particolare: il flower wall!

Sapete cosa sono i flower wall? I flower wall, come dice la precisa traduzione, sono dei muri di fiori freschi, fiori di seta o fiori di carta che servono per decorare le ambientazioni di un wedding day.

Si tratta di scenografie maestose e artisticamente raffinate per le quali è necessario l’utilizzo di una grande quantità di fiori, inseriti con un lavoro molto preciso, soprattutto se si tratti di fiori freschi che dovranno essere inseriti con delicatezza per evitare che si rovinino.

Affinché un flower wall di fiori freschi risulti sempre fresco e duraturo, sarà necessario utilizzare tipologie di fiori resistenti da abbinare a foglie e rametti di vegetazione. Sono indicati fiori come rose, peonie, ortensie, gardenie o garofani da utilizzare ed abbinare nei colori preferiti.

Il flower wall può essere creato e posizionato per vari ambienti del wedding day.

Si potrà creare un muro di fiori all’ingresso della chiesa dove si terrà la cerimonia nuziale, oppure si potrà allestire un flower wall all’ingresso della sala del ricevimento nuziale ed utilizzarlo come tableau de mariage, o posizionarlo alle spalle degli sposi, o, ancora utilizzarlo come sfondo per un romantico Photo Booth.

Il flower wall è un elemento versatile e caratterizzabile per diversi stile e temi del matrimonio, giocando sulla tipologia dei fiori e sui colori utilizzati. Un dettaglio personalizzato per rendere unico e di tendenza il vostro werdding day.


Notizie Wedding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *