Matrimonio primaverile. Fiori, colori e profumi di un matrimonio in primavera

Matrimonio primaverile. Fiori, colori e profumi di un matrimonio in primavera

Da qualche giorno è iniziata la primavera, la stagione preferita dalle coppie di futuri sposi per organizzare il matrimonio. La primavera con le sue giornate tiepide e assolate, con i suoi fiori e i suoi colori, con i suoi profumi e la sua brezza leggera è la stagione ideale per organizzare un matrimonio all’aperto senza incorrere in troppi rischi dovuti alle condizioni atmosferiche. Si potrà organizzare un matrimonio in un giardino fiorito, con pranzo all’aperto, aperitivo a bordo piscina, taglio della torta e confettata sotto le stelle. Emozioni magiche di un matrimonio in primavera indimenticabile.

Sia che il vostro matrimonio sia programmato nel prossimo imminente, sia che stiate organizzando i preparativi per il matrimonio primaverile 2021 siamo sicuri che avrete pensato a tutto…o quasi!

La location e la chiesa sono state prenotate con largo anticipo. Si sa, per potersi sposare nella chiesa prescelta e organizzare il ricevimento nuziale nella location dei vostri sogni è necessario giocare con largo anticipo. Anche l’abito della sposa è pronto o già sono state fatti i primi sopralluoghi se si tratta di un matrimonio 2021. Il bouquet, gli allestimenti floreali, la lista e il viaggio di nozze sono stati scelti e, comunque in tutta l’organizzazione vi siete avvalsi della figura insostituibile della wedding planner che vi ha seguito passo, passo su tutto.

Avete pensato proprio a tutto…sicuri?

Attenzione, il giorno delle nozze, di una cosa non dovete assolutamente dimenticarvi: è il vostro giorno, la vostra festa, il giorno in cui si realizza il vostro sogno d’amore! Lasciate l’organizzazione a chi lo fa per rendere il vostro matrimonio perfetto e pensate a godervi la vostra giornata con gioia, guardandovi negli occhi ed esprimendo tutto il vostro amore!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *