WEDDING AND LIVING – Salone della Sposa e della Casa in Sicilia

WEDDING AND LIVING – Salone della Sposa e della Casa in Sicilia

“LOVE WELCOME” A WEDDING AND LIVING. DOMANI L’INAUGURAZIONE CON IL FLASH MOB DELL’AMORE

 14292407_1097744410317589_6363063690624519495_n

OPEN DAY, VENERDI’ 30 SETTEMBRE DALLE 16.00 ALLE 21.00

 

Il più grande Flash Mob dell’Amore mai organizzato in una Fiera in Sicilia.  Questa sarà l’inaugurazione dell’edizione 2016 di Wedding and Living, il “Love Welcome” del Salone della Sposa e della Casa, domani, venerdì 30 settembre, ore 16.00, ad Etnafiere, centro fieristico di Etnapolis.

L’apertura del Salone sarà un vero e proprio Inno all’Amore in cui il Bacio sarà  il protagonista in quanto espressione del sentimento più profondo ed emozionante che ci sia. L’amore tra due partner ma anche quello fra mamma e figlia, fra fratelli, fra amici.

Il famoso Salone italiano è organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella, ed è in programma da domani sino a domenica 2 ottobre.

In occasione dell’inaugurazione, oltre ad un numeroso pubblico come è sempre stato in tutte le edizioni della Fiera, previsti anche: istituzioni, opinion leader, blogger, giornalisti specializzati che hanno già confermato la loro presenza per l’open day.

Innumerevoli i fattori di pregio di quest’edizione, a partire dalla selezione delle aziende, tutte d’alto livello, professionisti in grado di supportare i futuri sposi nell’organizzazione di un matrimonio perfetto e nell’arredamento della propria casa.

Gli eventi collaterali, anche quest’anno condotti dal presentatore Emanuele Bettino, sono  un’occasione speciale per carpire spunti e idee originali e alla moda per arredare la propria casa.  Per i futuri sposi alla ricerca dell’abito di nozze, poi, non ci sarà che l’imbarazzo della scelta con le numerose sfilate in programma sia sabato che domenica.

Intanto, è quasi ultimata la selezione del Concorso simbolo di Wedding and Living “I Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella”, in programma domenica 2 ottobre. Le dieci coppie di finalisti, indossando le ultime collezioni Sposo/Sposa degli atelier e dei marchi delle aziende presenti in Fiera, si sfideranno a colpi di sorrisi. Una giuria di giornalisti ed editori di stampa specializzata, dopo averli visti sfilare, giocare e dopo una breve intervista che aiuterà a conoscere meglio pregi e difetti della coppia, decreterà  la coppia più bella, simpatica, glamour dell’anno che vincerà un servizio fotografico e video completo per il giorno del “Sì”.

Intanto, la sfida a colpi di “like” nel gioco “Bacia … me” sta riempiendo di baci veri, di coppie vere, la bacheca della fan page FB di Wedding and Living. Domenica eleggeremo il bacio più romantico e appassionato.

Catania, 29 settembre 2016


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *