Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il 31 agosto in Sicilia

Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il 31 agosto in Sicilia

Lo scoop del settimanale Oggi, che pubblica le foto del sopralluogo che la blogger ha effettuato a dicembre con la mamma e le amiche a Noto: Ferragni ha già contattato l’organizzatore dei matrimoni dei vip

È stata svelata la data e la località del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, l’evento modaiolo più atteso dell’anno. Le nozze si celebreranno a Noto, in Sicilia, il prossimo 31 agosto. A svelarlo è il settimanale Oggi, che pubblica le foto del primo sopralluogo che la blogger ha effettuato sul posto con le sue amiche e la mamma, prima di partire per gli Stati Uniti per la nascita di Leone. Dopo la proposta di matrimonio perfetta, lo scorso maggio all’Arena di Verona, davanti a 10 mila persone, la coppia glamour sta pensando al matrimonio perfetto. Chiara avrebbe già trovato anche chi si occuperà dell’organizzazione: è andata a far visita a Vincenzo Descanio, designer di eventi, esperto di matrimoni vip, con cui avrebbe intavolato una trattativa sul costo dell’operazione.

Il sopralluogo

La location del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è stata scelta dopo un mini-tour che la futura sposa e ha fatto nel dicembre scorso con mamma Marina Di Guardo e con le amiche del cuore (e collaboratrici) Martina Maccherone e Michela Gombacci. Una scelta, spiega Oggi, non casuale: Marina Di Guardo è di origini siciliane, anche se la sua vita e quella delle sue tre figlie è sempre stata tra Cremona e Milano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *