La Certosa dei Cavalieri – Ricevimenti Acireale

La Certosa dei Cavalieri – Ricevimenti Acireale

La certosa dei Cavalieri, antica villa nobiliare immersa nella natura incontaminata siciliana, è un luogo incantevole per realizzare un ricevimento nuziale. Dispone di varie sale interne e di splendidi giardini. Il personale altamente qualificato, proveniente dalle migliori scuole alberghiere, curerà nei particolari la vostra festa.

Spazi

La villa dispone di raffinati spazi:

  • tre saloni interni, Sala Orchidea e Dafne che hanno una capienza di 650 persone e un altro salone molto luminoso con una capienza di 350 persone. Le sale sono arredate rispettando lo stile classico dell’antica dimora, consentono di realizzare banchetti in grande stile e di grandi dimensioni;
  • un immenso giardino, si caratterizza per la presenza di suggestive piante e fiori, al suo interno sono inoltre presenti una fantastica fontana a cascata e uno stagno, particolari che rendono l’atmosfera romantica ideale per realizzare nei diversi gazebi ricevimenti all’aperto.

Servizi offerti

La struttura offre ottimi servizi per gli sposi:

  • allestimento particolare della mise en place
  • servizio di ristorazione, cucina di tipo tradizionale e mediterranea.

Altri spazi

All’interno della struttura è presenta anche un ampio parcheggio custodito.

Altri servizi

Il locale si occupa in modo esclusivo anche di cerimonie private, meeting, convegni, congressi e altri eventi aziendali.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *